SERIE C – Il Monopoli continua a stupire! E’ 3-0 al “Veneziani” contro la V.Francavilla


Il Monopoli continua a stupire e a collezionare vittorie.

Nell’anticipo di mezzogiorno, i gabbiani battono con un rotondo 3-0 la Virtus Francavilla e consolidano la propria posizione in classifica.

Mister Scienza deve rinunciare a ben 8 giocatori indisponibili, ma i pugliesi vanno vicini al gol in apertura con Antonacci sul tiro del quale Poluzzi deve rifugiarsi in angolo. Il portiere ospite deve intervenire al 19’ su un traversone pericoloso di Triarico, ma bisogna aspettare il 43′ perche il match si sblocchi. Fella sfodera una superlativa rovesciata che porta in vantaggio i biancoverdi proprio a pochi istanti dal riposo.

Nella ripresa i padroni di casa legittimano il successo con un missile di a rete di Carriero al 10′ che assicura il raddoppio e col tris ancora ad opera di Fella, abile a ribadire in fondo al sacco sulla respinta dell’estremo difensore brindisino dopo la conclusione di Cuppone.

Nel prossimo turno il Monopoli farà visita al Picerno sul neutro di Potenza.

Tabellino
MONOPOLI-V.FRANCAVILLA 3-0
MONOPOLI
(3-5-2): Antonino; Rota (dal 18’ st Pecorini), De Franco, Mercadante; Triarico (dal 36’ st Tazzer), Piccinni, Carriero (dal 35’ st Tuttisanti), Hadziosmanovic, Antonacci (dal 30’ st Cavallari); Fella, Salvemini(dal 30’ st Cuppone). A disposizione: Menegatti, Milli, Cuppone, Tuttisanti, Mariano, Nina, Tazzer, Dipinto. Allenatore: Scienza.
V.FRANCAVILLA
(3-5-2): Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Di Cosmo (dal 24’ st Marozzi), Gigliotti(dal 16’ st Puntoriere), Zenuni, Bovo (dal 16’ st Sparandeo), Nunzella; Vazquez, Mastropietro. A disposizione: Sottoriva, Costa, Carella, Marino, Miccoli, Sarcinella, Buglia. Allenatore: Trocini.
ARBITRO
: sig. P.Bitonti della sezione di Bologna. Assistenti: R.Terenzio della sezione di Cosenza e G.Massara della sezione di Reggio Calabria.
RETI
: 43′ pt Fella (M), 10’ st Carriero (M), 48’ st Fella (M).
AMMONITI
: Rota (M); Mastropietro e Nunzella (F).
NOTE
: cielo sereno e campo in discrete condizioni; spettatori: 1.579 (di cui 1.050 abbonati); angoli: 7-1 per il Monopoli; recuperi: 0′ pt, 3′ st.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*