D’Ursi: «Il mio problema è superato ed ora voglio dimostrare quello che valgo. Contro il Potenza… »

Le dichiarazioni odierne della punta del Bari di proprietà del Napoli


Da una settimana circa è finalmente rientrato ed è a disposizione di mister Vivarini.

Eugenio D’Ursi è stato a lungo fermo ai box per un fastidio muscolare ed ha dovuto vedere il suo Bari da lontano, con la voglia di essere nuovamente protagonista sul campo. Il 24enne napoletano ora può finalmente tirare un sospiro di sollievo e riprendere il discorso da dove aveva lasciato per non fermarsi più. «Bello tornare in campo con i miei compagni – ha dichiarato oggi il numero 17 dei galletti – è stata una bella emozione. Finalmente il problema è superato, sono a buon punto, pronto a mettermi a disposizione del mister e della squadra».

L’attaccante partenopeo non ha problemi a giocare da spalla in un reparto offensivo a 2 e le sue parole, riportate sul sito ufficiale del club biancorosso, lo confermano: «Ho già fatto in passato la seconda punta, è un ruolo che posso ricoprire senza problemi. Voglio dimostrare quello che valgo, ce la metterò tutta».

L’ex Catanzaro ha infine speso due parole sul prossimo impegno, al “San Nicola”: «Domenica arriverà il Potenza, ma al di là dell’avversario, per noi è fondamentale vincere, puntiamo ai tre punti».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*