Bari, oggi allenamento con la Berretti. Rientrano Antenucci e Costa…


Continua per il Bari il lavoro di preparazione della gara contro il Potenza in programma domenica 8 dicembre al “San Nicola”.

Dalla lettura del bollettino giornaliero diffuso dal club biancorosso si apprende che nel pomeriggio, dopo una veloce attivazione in campo (mobilità articolare, riscaldamento tecnico e cambi di direzione), la squadra di mister Vivarini ha sostenuto un allenamento congiunto con la formazione Berretti guidata da mister Alfieri.

Sono stati disputati due mini tempi da 30′ ciascuno durante i quali il tecnico abruzzese ha potuto provare tutti gli uomini a disposizione, compresi i rientranti Mirco Antenucci e Filippo Costa che hanno giocato la prima frazione a ranghi misti. Per domani è in programma una seduta di lavoro che verra svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*