BERRETTI – Tonfo interno del Bari, il Teramo si impone per 4-0. Alla ripresa c’è la capolista Monopoli…


Termina con un brutto scivolone interno per la Berretti del Bari la sfida contro il Teramo.

I ragazzi di mister Alfieri partono male subendo in apertura il gol di Strianese, abile a ribadire in rete sulla respinta di Plitko dopo una conclusione proveniente dalla destra. I galletti non riescono a trovare il bandolo della matassa e a pochi istanti dalla pausa subiscono il raddoppio da parte degli abruzzesi. Su un traversone dalla destra, Samele la mette dentro e sigla lo 0-2. Nella ripresa i padroni di casa scontano anche un pizzico di sfortuna perché al 22′ De Marco interviene su un cross tagliato proveniente dalla corsia mancina e inopinatamente insacca nella propria rete consentendo agli ospiti di fare tris. Alla mezzora c’è anche spazio per il poker ad opera di Scafetta.

La sconfitta fa scivolare la squadra barese al 4° posto, a braccetto con Virtus Francavilla e Lecce. Il campionato si ferma ora fino al 18 gennaio quando il Bari farà visita alla capolista Monopoli per dare vita ad un derby che già si preannuncia avvincente.

Tabellino
Campo “Comunale – G. Scirea” di Bitritto (BA)

BARI-TERAMO 0-4
BARI: Plitko, Carella, De Marco, Polichetti, Dinoia, Pinto A., Angelini, Stasi, Ferrante, Malltezi (Bovio), Castiello. A disposizione: Loschiavo, Amendolagine, Partipilo, Lavopa, Minervino, Daugenti, Caradonna F., Andrisani. Allenatore: Alfieri.TERAMO: Di Feo, Sabatini, Niang (Felici), Di Risio (Diagne), Ragozzo, Gega, Strianese (Planamente), Pincelli (Coia), Samele , Scafetta, Marini (Capraro). A disposizione: Galletto, Lombardi, Pacchiarotti, Cvetkoys, Scotti. Allenatore. Stella.
ARBITRO: sig. Camporeale della sezione di Molfetta. Assistenti: sig. Conversa e sig. Carella della sezione di Bari.
RETI: al 5’ pt Strianese (T), al 44’ pt Samele (T), al 22’ st autorete De Marco (T), al 30’ st Scafetta (T).
AMMONITI: Pinto (B).

Campionato “Berretti”
Girone E – 11a Giornata
RISULTATI

AZ Picerno-Sambenedettese 0-3
Bari-Teramo 0-4
Bisceglie-Lecce 1-1
Fermana-Virtus Francavilla 3-2
Potenza-Monopoli 0-1

CLASSIFICA
20 Fermana
20 Monopoli
19 Teramo
16 Bari
16 Virtus Francavilla
16 Lecce
14 Sambenedettese
13 Bisceglie
12 AZ Picerno
6 Potenza

PROSSIMA GIORNATA (12a)
Fermana-AZ Picerno
Lecce-Virtus Francavilla
Monopoli-Bari
Sambenedettese-Potenza
Teramo-Bisceglie






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*