Allenamenti Bari: oggi esercitazioni tattiche. Kupisz e Scavone…


Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il Bari di mister Vivarini è tornato qest’oggi a lavorare sul terreno dell’Antistadio San Nicola.

Come riferito dalla società biancorossa nel solito bollettino quotidiano, nella doppia seduta odierna, due gruppi si sono alternati al mattino tra lavoro di forza in palestra e lavoro situazionale per reparti in campo (esercitazioni tattiche su metà campo interessando dapprima lo sviluppo dell’azione offensiva, dunque quella difensiva e di non possesso).

Anche nel pomeriggio un cielo cupo ha fatto da cornice all’allenamento dei biancorossi che, dopo un riscaldamento tecnico di gruppo, hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche alternate a lavoro atletico ad alta intensità. A chiudere la seduta partitelle a tema su metà campo. Kupisz ha terminato prima la seduta a scopo precauzionale, Scavone ha proseguito secondo la tabella di recupero personalizzata.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*