Il Bari continuerà ad allenarsi fino al 22. Rientrato oggi Kupisz. La ripresa è fissata per il…


Nonostante domenica non si giochi (la gara Bari-Sicula Leonzio è stata rinviata a data da destinarsi), il Bari ha sostenuto oggi sul terreno dell’antistadio la quarta seduta di lavoro settimanale.

Questo pomeriggio, dopo una veloce attivazione in campo (mobilità articolare e riscaldamento tecnico) i biancorossi hanno sostenuto, come ormai di consuetudine al giovedì, un allenamento congiunto con la formazione Berretti guidata da mister Alfieri: due mini tempi da 30′ per provare movimenti e situazioni.

Come descritto in un comunicato dal club, si è ricongiunto al gruppo Kupisz. Lavoro dedicato per Scavone, mentre Folorunsho ha terminato leggermente prima la seduta a scopo precauzionale.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana (ore 14:30); il gruppo proseguirà gli allenamenti sino a domenica 22, dandosi poi appuntamento per la ripresa fissata per il 2 gennaio.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*