UFFICIALE: rinviata la prima di ritorno in C. Bari-Sicula Leonzio non si gioca…


Ora è ufficiale: la prima giornata del girone di ritorno di serie C non si giocherà nel prossimo fine settimana ed è rinviata a data da destinarsi.

Lo recita un comunicato della Lega Pro, uscito dopo le seguenti dichiarazioni rilasciate dal suo presidente Francesco Ghirelli: “L’incontro tra il ministro Gualtieri e il presidente Gravina è stato istituzionalmente corretto. Ringrazio sentitamente il Ministro per l’attenzione riservata alla Lega Pro e la disponibilità al dialogo dimostrata. Così come ringrazio il presidente Gravina. L’incontro è stato positivo perché ha consentito di delineare cosa serva ai nostri club e sono emersi interessanti spunti di riflessione. Quello che ci interessa è che i club di Lega Pro arrivino alla sostenibilità economica-finanziaria. Abbiamo però la necessità di atti tangibili e concreti, di passare dalle analisi ai provvedimenti. Noi sappiamo di compiere un atto importante, domenica non si gioca. Di ciò ho informato il consiglio direttivo”.

Non si giocherà quindi neanche la gara Bari-Sicula Leonzio che era in programma domenica prossima alle ore 15.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*