Dopo le due sedute di ieri, il Bari si allena anche oggi. Folorunsho…


Continua il lavoro post natalizio per il Bari che sta preparando a pieno ritmo il girone di ritorno.

Ieri i galletti hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento e la tabella di lavoro stilata dallo staff tecnico ha previsto per il mattino una serie di esercitazioni situazionali per reparto con la difesa che ha lavorato di gruppo e l’attacco che ha invece svolto lavoro mirato sulle conclusioni a rete.

Come recita il comunicato del club, la prima seduta si è chiusa con una serie di ripetute su medie distanze. Per la seduta pomeridiana, dopo un riscaldamento tecnico, spazio ad esercitazioni a tema, torneo a squadre (vinto dai giocatori con la casacca verde Antenucci, Berra, Marfella, Esposito, Terrani e Schiavone) e partitella finale su metà campo. Micheal Folorunsho ha svolto lavoro dedicato a scopo precauzionale. Per oggi è in programma un allenamento a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*