Designazioni arbitrali: Viterbese-Bari a Zufferli di Udine. Monopoli-Paganese a Di Graci di Como. I precedenti…


L’incontro Viterbese-Bari, in programma domenica allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo e valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Luca Zufferli della sezione di Udine.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Francesco Cortese della sezione di Palermo e Francesco Perrelli della sezione di Isernia.

Il fischietto friulano ha diretto nella sua carriera solo una gara dei galletti. E’ accaduto in occasione della sfida contro la Reggina, giocatasi il 16 settembre dell’anno scorso e valida per la quarta giornata di andata del campionato in corso. Il match terminò 1-1 grazie al gol in apertura di Corazza e al pareggio di Sabbione nella ripresa. La Viterbese l’ha invece incrociato solo lo scorso 6 ottobre in occasione della sconfitta per 3-0 patita dai laziali in trasferta contro il Potenza.

Ad arbitrare invece la gara Monopoli-Paganese sarà il sig. Alessandro Di Graci della sezione di Como (assistenti: Nicola Mariottini di Arezzo e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala). I gabbiani lo hanno incontrato solo una volta e cioè il 23 dicembre del 2018 quando vinsero al “Veneziani” contro il Rieti per 1-0 grazie ad un gol di Doudou Mangni al 58′ di gioco. Nessun precedente invece per i campani.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Vibonese: S.Kumara (Verona)
Cavese-Reggina: C.Cudini (Fermo)
Monopoli-Paganese: A.Di Graci (Como)
Potenza-Ternana: M.Gariglio (Pinerolo)
Rende-Casertana: E.Pashuku (Albano Laziale)
Rieti-AZ Picerno: M.Emmanuele (Pisa)
S.Leonzio-Teramo: F.Carrione (Castellammare di Stabia)
Catanzaro-Bisceglie: V.Maranesi (Ciampino)
V.Francavilla-Catania: D.Perenzoni (Rovereto)
Viterbese C.-Bari: L.Zufferli (Udine)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*