Bensaja (Viterbese): «Non ricordo una parata del nostro portiere! Oggi contro di noi sarebbe stata difficile per chiunque…»

Le parole del centrocampista gialloblù al termine del match Viterbese-Bari


Esattamente come il suo allenatore, Nicholas Bensaja è tutt’altro che contento del pareggio ottenuto dalla Viterbese contro il Bari.

Un bel gol in apertura del centrocampista gialloblù aveva illuso i laziali di festeggiare alla grande, ma così non è stato. «Sinceramente non so se prima della gara avrei firmato per il pareggio – ha esordito il 24enne romano – perché a me le partite piace sempre giocarle. Abbiamo disputato una grande prestazione di squadra ed una gara di sacrificio. Abbiamo fatto al meglio delle nostre possibilità, se non oltre, ciò che ci aveva chiesto in settimana il mister e alla fine dispiace di averla pareggiata così al 94′, senza aver mai subito un’azione chiara. Non ricordo una parata del nostro portiere Pini. Questo ci lascia l’amaro in bocca».

La Viterbese ha sfiorato il colpaccio accarezzando fino all’ultimo l’idea di fare bottino pieno, ma il pareggio di D’Ursi l’ha riportata sulla terra. Un gesto tecnico, quello dell’attaccante biancorosso, al quale il calciatore della Viterbese non può esimersi dal fare i propri complimenti: «Abbiamo provato in tutti i modi a portarla a casa e ci eravamo praticamente riusciti. Poi è arrivato un gran gol e se non lo avessero fatto così, non sarebbero mai riusciti a pareggiare, neanche se avessero giocato altri 15 o 20 minuti. Anche la palla che mi ha servito Bezziccheri in occasione del mio gol è stata una bella sponda. Il vantaggio ha reso per noi la strada in discesa, ma sapevamo che sarebbe stata ugualmente dura. Se l’1-0 immediato può essere stata un’arma a doppio taglio? Io sono sempre dell’avviso che il gol è sempre meglio farlo subito…».

In chiusura il numero #31 dei leoni ha espresso un giudizio sugli avversari: «Il Bari è una squadra forte, composta da giocatori importanti. Lotta dall’inizio per vincere il campionato. Nel primo tempo mi ha fatto una buona impressione, ma oggi contro la Viterbese sarebbe stata difficile per chiunque».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*