Bari-Rieti, designato l’arbitro: sarà il sig. Maggio di Lodi. Catanzaro-Monopoli a Marchetti di Ostia Lido. I precedenti


L’incontro Bari-Rieti, in programma domenica prossima allo stadio “San Nicola” alle ore 15.00 e valido per la 22esima giornata del Girone C di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Enrico Maggio della sezione di Lodi.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti sig. Pietro Lattanzi della sezione di Milano e il sig. Orazio Luca Donato della sezione di Milano.

Per il lombardo sarà un debutto assoluto con le due squadre visto che la sua strada non si è mai incrociata con quella sia dei pugliesi che dei laziali.

La sfida del “Ceravolo” tra Catanzaro e Monopoli sarà invece arbitrata dal sig. Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coadiuvato da Giorgio Rinaldi e Daisuke Emanuele Yoshikawa della sezione di Roma 1.

E’ solo uno il precedente tra il fischietto romano ed i gabbiani e non è molto fortunato, visto che il 5 marzo 2017 i biancoverdi rimediarono una sconfitta a Messina per 1-0. Per il Catanzaro sono invece ben 4 i precedenti. Con lui in campo, i calabresi hanno ottenuto tre vittorie (contro Bisceglie, Vibonese e Virtus Francavilla) ed un pareggio (contro la Juve Stabia).

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative:
AZ Picerno-Viterbese C.: G.Miele (Nola)
Bari-Rieti: E.Maggio (Lodi)
Bisceglie-Reggina: M.Gualtieri (Asti)
Casertana-V.Francavilla: F.Longo (Paola)
Catania-Potenza: C.Cudini (Fermo)
Catanzaro-Monopoli: M.Marchetti (Ostia Lido)
Paganese-S.Leonzio: L.Angelucci (Foligno)
Teramo-Avellino: M.Ricci (Firenze)
Ternana-Rende: P.Bitonti (Bologna)
Vibonese-Cavese: C.Petrella (Viterbo)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*