Schiavone: «In bocca al lupo “Zacca”! A Viterbo si poteva fare di più, ma siamo concentrati…»


Ieri il Bari ha festeggiato i suoi 112 anni di storia e a fare gli auguri sul sito del club è stato un suo giocatore.

Andrea Schiavone ha voluto così omaggiare la ricorrenza: «Voglio fare gli auguri al Bari, alla sua gloriosa storia, ai suoi tifosi e ad una città stupenda; meritano grande impegno e tanti successi».

In questo momento molto delicato per Zaccaria Hamlili, che si è infortunato a Viterbo riportando la frattura della clavicola, il numero #23 dei galletti gli ha dedicato un pensiero: «Voglio fare un grosso in bocca a lupo a ‘Zacca’, un grande amico prima ancora che un professionista esemplare. Per noi sarà una mancanza pesante, ma questo gruppo ha tutte le qualità per sopperire alla sua assenza e chi giocherà sono sicuro darà il 100% e saprà fare bene».

In vista del doppio confronto interno contro il Rieti e la Sicula Leonzio, il 26enne torinese ex Venezia resta fiducioso nonostante il mezzo passo falso di domenica scorsa quando il pareggio è giunto solo negli ultimi secondi di gioco: «Abbiamo analizzato la partita di domenica e di sicuro si poteva fare qualcosa di più, ma siamo comunque riusciti a riprenderla nel finale. L’umore è il solito, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, lavorare in vista delle prossime due gare che ci aspettano».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*