Corsinelli su RB: «Siamo un gruppo fantastico! La Reggina? Pensiamo prima alla S.Leonzio. Dispiace per Di Cesare…»

Le dichiarazioni dell'ex Piacenza sulle frequenze di Radiobari


All’indomani della partita contro il Rieti, vinta dal Bari con un largo 5-2, sulle frequenze dell’emittente radiofonica “Radiobari” è intervenuto telefonicamente Francesco Corsinelli per commentare quanto accaduto durante il match.

Il difensore biancorosso ha sostituito Di Cesare dopo neanche un quarto d’ora di gioco. Il ginocchio del capitano dei pugliesi ha fatto “crack” e, in attesa dell’esito degli esami strumentali che possano rassicurare sul danno subito e sui relativi tempi di recupero, Corsinelli ha manifestato la propria tristezza in merito all’infortunio del compagno di squadra: «Dispiace per Valerio. Speriamo tutti che il suo problema non sia grave e che possa riprendersi nel giro di un paio di giorni».

Nel corso della trasmissione B & The Gang, il 22enne di Pietrasanta ha elogiato il gruppo: «Chi subentra deve sempre dare segnali forti e io mi sono fatto trovare pronto. Lo stesso ha fatto D’Ursi la settimana scorsa. In questi mesi fisicamente non è stato benissimo, idem Scavone: ora però siamo tutti al 100% e ci sentiamo tutti parte di questo fantastico gruppo. Avete visto che abbracci al gol di Maita? È già parte integrante di uno spogliatoio formato da bravi ragazzi, che si aiutano e hanno in testa un solo obiettivo».

La gioia per il successo di ieri è stata poi ridimensionata dalle notizie provenienti da Bisceglie. La Reggina ha ribaltato il risultato nel finale e vinto 2-1 segnando il gol decisivo su rigore nel recupero, ma il terzino toscano non si scoraggia. «La Reggina, purtroppo, ha vinto un’altra partita all’ultimo secondo – si legge su telebari.it – noi però dobbiamo guardare solo in casa nostra, vincere senza pensare agli altri e tentare di recuperare punti sulla vetta».

Domenica prossima ci sarà proprio il big match contro i calabresi, ma il numero #16 dei galletti preferisce non guardare troppo oltre, col rischio di sottovalutare e prendere sotto gamba un altro impegno che incombe: “Prima abbiamo l’importante sfida con la Sicula Leonzio. Una gara facile solo sulla carta. Ogni partita ha la sua storia e dobbiamo affrontare il match con la massima concentrazione. In più, in ottica vetta della classifica, c’è anche la Ternana. Un avversario importante con giocatori di qualità. Detto questo, però, ripeto: bisogna pensare solo a noi stessi».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*