Serie C (gir.C), giudice sportivo: Farroni della Reggina salterà il Bari. Un turno di stop a De Franco del Monopoli…

Le decisioni del Not. Pasquale Marino relativamente alla 1a giornata del girone di ritorno di campionato


In relazione alla 1a giornata del girone di ritorno del campionato di serie C, recuperata ieri, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha inflitto squalifiche ai giocatori sanzionati dai direttori di gara e multe alle società resesi responsabili di irregolarità.

Per quanto riguarda il Bari, le ammonizioni ricevute nel corso del match contro la Sicula Leonzio da mister Vincenzo Vivarini e Filippo Berra rappresentano la II infrazione, mentre i gialli di Pierluigi Frattali e Mattia Maita, rappresentano rispettivamente la III e VI infrazione. Inoltre, alla super sfida in programma domanica prossima al “Granillo” tra galletti e Reggina non potrà prendere parte Alessandro Farroni. Nel corso della gara persa in casa dai calabresi contro la Virtus Francavilla, il portiere amaranto è stato infatti espulso perché “dalla panchina si alzava ed entrava sul terreno di gioco per rivolgere ad un avversario frasi offensive” e per lui è scattata la squalifica di due giornate.

Sono ancora in regime di diffida i due calciatori biancorossi Bianco e Costa. E’ stato infine appiedato per un turno Ciro De Franco del Monopoli. Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE CALCIATORI
2 giornate:
Farroni Alessandro (Reggina) espulso perché dalla panchina si alzava ed entrava sul terreno di gioco per rivolgere ad un avversario frasi offensive; Blaze Allan Junior (Rende) espulso per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco.
1 giornata: Parisi Fabiano (Avellino) espulso per aver protestato verso l’arbitro spingendolo lievemente; Zito Antonio (Casertana) espulso per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco; Delvino Fabio Fernando (Virtus Francavilla), Fontana Francesco (Picerno); Longo Leonardo (Casertana);  Esposito Andrea(Catania); Silvestri Tommaso (Catania); Celiento Daniele (Catanzaro); Nunzella Leonardo (Virtus Francavilla); Zenuni Federico (Virtus Francavilla); De Franco Ciro (Monopoli), Diop Abou (Paganese); Sales Simone (Potenza).

AMMENDE
€ 500,00 alla Ternana per aver causato ritardo sull’orario di inizio della gara.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*