La partita di Reggio alle porte. Allenamenti Bari: Di Cesare di nuovo in gruppo…


Tutto prono in casa Bari per la sfida che vale una stagione.

Domenica 26 gennaio, alle ore 15:00, sul terreno del “Granillo”, si giocherà Reggina-Bari, valevole per la ventitreesima giornata del Girone C di Serie C e in vista del big match, i biancorossi hanno svolto oggi la penultima seduta di allenamento.

Come comunicato dal club, il prologo di giornata si è tenuto in sala video per l’approfondimento teorico, quindi riscaldamento in palestra per chi ha giocato dal primo minuto contro la Sicula Leonzio, mentre con il resto del gruppo ha sostenuto un riscaldamento tecnico in campo.

Nella parte centrale la squadra ha lavorato all’unisono su aspetti tattici, chiudendo poi la seduta con una sfida a ranghi misti su metà campo e qualche calcio piazzato. In gruppo anche il capitano Valerio Di Cesare (che non ha preso parte alle esercitazioni con contrasto); a riposa il solo Zaccaria Hamlili.

Per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*