Designazioni arbitrali: Bari-V.Francavilla a Feliciani di Teramo. Catania-Monopoli a Marcenaro di Genova. I precedenti…


L’incontro Bari-Virtus Francavilla, in programma domenica prossima alle ore 17:30 allo stadio “San Nicola” e valido per la 24esima giornata del campionato di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Il fischietto abruzzese in passato ha arbitrato solo la squadra Under 17 del Bari ed è accaduto in occasione della gara persa in trasferta per 2-0 sul campo del Pescara nell’ottobre del 2016. Sono invece 2 i precedenti con la Virtus Francavilla, entrambi risalenti a quest’anno solare. A marzo i brindisini pareggiarono in casa per 0-0 contro il Potenza, mentre lo scorso 25 settembre sconfissero 1-0 l’Avellino al “Partenio”..

Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Marco Della Croce della sezione di Rimini e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno.

Ad arbitrare invece la gara Catania-Monopoli sarà il sig. Matteo Marcenaro della sezione di Genova (assistenti Gianluca D’Elia e Andrea Niedda della sezione di Ozieri). I gabbiani hanno già incontrato il ligure in altre 3 circostanze precedenti e con lui in campo non hanno mai perso. Nel 2017 i biancoverdi espugnarono il campo della Sicula Leonzio imponendosi per 3-0 (doppietta di Genchi e gol di Sarao), mentre nello scorso anno al “Veneziani” è finita 0-0 la sfida  contro la Juve Stabia e con un secco 3-0 il match interno contro il Potenza (reti di Cuppone, Fella e Mercadante). I siciliani hanno invece già incrociato due volte il direttore di gara genovese: nel 2018 gli etnei vinsero 4-2 a Pagani, mentre l’anno scorso persero 1-0 a Francavilla.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Bisceglie-Avellino: A.Di Graci (Como)
Catania-Monopoli: M.Marcenaro (Genova)
Casertana-AZ Picerno: L.Carella (Bari)
Paganese-Cavese: M.Centi (Viterbo)
Potenza-Rieti: F.Carrione (Castellammare di Stabia)
Bari-V.Francavilla: E.Feliciani (Teramo)
Teramo-Rende: M.Giordano (Novara)
Ternana-S.Leonzio: G.Garofalo (Torre del Greco)
Catanzaro-Viterbese C.: M.Cascone (Nocera Inferiore)
Vibonese-Reggina: M.Gariglio (Pinerolo)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*