Allenamenti Bari: sala video, esercitazioni tattiche e sfida a ranghi misti…


Oggi il Bari ha sostenuto la penultima seduta di allenamento in vista del derby contro la Virtus Francavilla in programma domenica prossima alle ore 17:30, sul terreno del “San Nicola”.

Nel suo solito bollettino giornaliero, la società comunica che il prologo di giornata è stato dedicato alla sala video per l’approfondimento teorico e successivamente il gruppo è passato al lavoro sul campo.

Dopo un intenso riscaldamento tecnico, basato su torelli in spazi ristretti intervallati da allunghi e mobilità articolare, l’allenamento si è concentrato sulle esercitazioni tattiche a tutto campo con parte finale dedicata ad una sfida a ranghi misti su porzione di campo.

Lavoro personalizzato per Bruno Cascione e Valerio Di Cesare, palestra e fisioterapia per Zaccaria Hamlili. Per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*