UFFICIALE – Mercato Bari: Awua e Ferrari passano al Livorno


La SSC Bari ha comunicato di aver concluso altre due operazioni in uscita durante questi ultimi giorni di mercato.

E’ stato infatti raggiunto l’accordo con l’A.S. Livorno Calcio per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Theophilus Awua e Franco Ferrari.

La conclusione delle due trattative è avvenuta dopo aver ricevuto l’autorizzazione rispettivamente di Spezia Calcio e SSC Napoli, le società proprietarie dei loro cartellini.

Il 21enne nigeriano lascia al momento il capoluogo pugliese dopo aver collezionato 17 presenze e aver segnato anche una rete. Fece infatti centro in occasione della gara interna dello scorso 23 ottobre contro il Catanzaro quando il centrocampista portò in vantaggio i galletti prima del gol del definitivo 2-0 di Antenucci.

Il 24enne argentino ha fatto invece le valigie dopo 15 partite giocate con la casacca biancorossa e anche lui dopo aver firmato un gol e cioè quello che consentì ai pugliesi di pareggiare a Rieti, dopo lo svantaggio iniziale (penalty di Marcheggiani), e prima che Antenucci regalasse la vittoria proprio al 90′ con una rete su rigore.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*