D’Ursi: «Ora sto bene e ho la fiducia del mister. Ricevere il premio come miglior giocatore di C dello scorso campionato…»


E’ stato votato come miglior giocatore del Girone C nella stagione 2018-2019 agli “Italian Sports Awards“.

Eugenio D’Ursi può davvero ritenersi soddisfatto e in una sua piccola intervista ha così commentato cosa significa per lui avere un riconoscimento del genere: «Ricevere un premio è sempre bello, vuol dire che impegno e sudore pagano. A chi lo dedico? Alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sono sempre vicini. Spero di vincerne altri in carriera».

L’attaccante del Bari ha delle potenzialità enormi, ma non ha vissuto fino ad ora un campionato esaltante, complice un problema fisico che ne ha condizionato le prestazioni. Nell’ultimo periodo sembra però essersi ritrovato e per lui ora si potrebbe aprire una nuova fase in cui essere più protagonista. Proprio sul suo stato di forma la punta partenopea oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni. «Nella prima parte di stagione – si legge sul sito sscalciobari.it – ho dovuto fare i conti con un problema all’adduttore, ma ora sto bene. Il Mister mi da fiducia mandandomi in campo, sta a me ripagare la fiducia. So che non è semplice, ma voglio dimostrare quello che valgo».

Il numero #17 dei galletti ha infine parlato della prossima sfida in programma domenica prossima: «A Monopoli andremo in campo per portare a casa l’intera posta. La Reggina? Guardiamo a noi e a fine campionato tireremo le somme». 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*