Serie C (gir.C), giudice sportivo: Costa fermo un turno, salterà il derby Monopoli-Bari…

Le decisioni del Not. Pasquale Marino relativamente alla 24a giornata del campionato di serie C


In relazione alla 24a giornata del campionato di serie C, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha inflitto squalifiche ai giocatori sanzionati dai direttori di gara e multe alle società resesi responsabili di irregolarità.

Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione ricevuta nel corso del match interno di domenica scorsa contro la Virtus Francavilla da Filippo Costa rappresenta la sua V infrazione e per il numero #4 dei galletti, già diffidato, è quindi scattata in automatico la squalifica per una giornata. Il mancino del Bari non potrà prendere parte al derby in programma domenica prossima al “Veneziani” contro il Monopoli. Nel corso della scorsa partita ha ricevuto un giallo anche Pierluigi Frattali: per il portiere biancorosso si tratta della IV infrazione stagionale che lo fa andare in regime di diffida.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE CALCIATORI
2 giornate:
TORROMINO GIUSEPPE (TERNANA) perché al termine della gara rivolgeva ad un assistente arbitrale espressioni offensive.
1 GIORNATA: Trovade Giordano (Bisceglie) doppia ammonizione per proteste verso l’arbitro e per condotta scorretta verso un avversario; Morrone Biagio (Rieti) doppia ammonizione entrambe per condotta scorretta verso un avversario; Sales Simone (Potenza) perché, dopo la sostituzione, proferiva espressioni blasfeme: Esposito Mirko (Rieti) perché, dopo la sostituzione, proferiva espressioni blasfeme; Bertolo Francesco (Avellino); Costa Filippo (Bari); Montero Fernandez Alvar (Bisceglie); Di Molfetta Davide (Catania); Vazquez Federico Nahuel (Virtus Francavilla); Sounas Dimitrios (Reggina); Zampa Enrico (Rieti); Ferrara Michele e Sicurella Giuseppe (Sicula Leonzio)

AMMENDE
€ 500,00 al POTENZA perché persona non identificata ma riconducibile alla società rivolgeva ad un assistente arbitrale reiterate proteste.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*