Perrotta: «A Monopoli sarà una gara complicata. Servirà massima attenzione, ma ci teniamo molto a far bene…»


Il derby contro il Monopoli è all’orizzonte e il Bari è già proiettato da giorni su una gara che nasconde molte insidie.

I biancoverdi hanno disputato fino ad ora un campionato davvero di altissimo livello e già nella gara d’andata al “San Nicola” dimostrarono di cosa sono capaci.

Ad analizzare le problematiche connesse all’ormai prossimo match del “Veneziani” è stato oggi Marco Perrotta. Il il numero #3 dei galletti non intende assolutamente sottovalutare un avversario davvero ostico: «Domenica una gara complicata, un derby e per questo ancor più difficile. All’andata fu una gran partita da parte loro. Sappiamo quanto possa essere fastidioso il Monopoli come avversario e dovremo prepararci al meglio. Davanti hanno attaccanti molto bravi, sia sull’attacco alla profondità che di sponda e nello stretto, servirà massima attenzione ai particolari. Ci teniamo molto a far bene».

Facendo un piccolo passo indietro, alla gara contro la Virtus Francavilla, il 25enne di Campobasso è orgoglioso della prova offerta dalla squadra: «Siamo contenti della prestazione di domenica. Una vittoria senza subire reti è di certo un dato importante».

Infine, il centrale ex Pescara ha speso due parole sul recupero di Di Cesare. «Speriamo di poter contare sul rientro del Capitano – si legge sul sito ufficiale del club – è una pedina preziosa per noi, ma tutti dobbiamo dare una mano fino alla fine».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*