De Laurentiis su RB: «E’ stato un bellissimo derby, anche se in dieci abbiamo sofferto. Felice del lavoro di Scala. Per San Valentino…»


Il derby tra Bari e Monopoli andato di scena al “Veneziani” è stato intenso, combattuto su ogni pallone e giocato su ritmi forsennati. Una gara che Luigi De Laurentiis si è goduto anche grazie allo spettacolo fornito dai tifosi sugli spalti.

Intervenuto in esclusiva su Radiobari, nel corso della trasmissione B & The Gang, il presidente del Bari ha così commentato la gara di ieri: «È stata veramente una bellissima partita! Nel secondo tempo in dieci abbiamo sofferto. Ho lasciato il Veneziani con tanta tensione e adrenalina addosso. Bisogna fare i complementi al Monopoli».

Il pareggio ottenuto sul campo dei biancoverdi potrebbe diventare ancora più pesante qualora la capolista dovesse non riuscire a vincere oggi nel posticipo della 25a giornata: «Sicuramente il valore del punto conquistato ieri lo si potrà valutare dopo Reggina-Ternana di stasera. Io punto sulla vittoria della Ternana per mettere pressione alla capolista».

Quanto alle operazioni di mercato portate a termine dal club manager della società barese, il 40enne romano sembra essere soddisfatto come dimostrano le sue parole: «Sono molto felice del lavoro di Scala. Il valore dei nuovi si è visto subito in campo, abbiamo una grande squadra nel complesso e di questo sono molto contento».

La trasferta di ieri è stato anche il pretesto per una scampagnata fuori porta. «A Monopoli mi sono goduto un po’ di ricci di mare – si legge su telebari.it – a volte le trasferte in Serie C ti portano in luoghi meravigliosi».

In conclusione il massimo dirigente del club biancorosso ha annunciato una bella iniziativa per l’imminente festa degli innamorati: « Pensiamo a un promo per San Valentino, qualcosa per i possessori delle fan card. Maggiori dettagli li daremo attraverso i nostri social. Voglio ringraziare i tifosi per le presenze, io ne vorrei sempre di più ma solo per i ragazzi  che scendono in campo. La squadra ne ha bisogno, ogni partita è fondamentale. Mi aspetto solo questo ma sono comunque soddisfatto».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*