Fella (Monopoli): «E’ stato uno dei miei gol più belli. C’è un pizzico di rammarico perchè avremmo potuto vincere. Antenucci…»

Le dichiarazioni dell’attaccante del Monopoli al termine del derby contro il Bari


MONOPOLI (BA) – Con Antenucci ha dato vita ad un duello a distanza avvincente ed emozionante. Una sorta di partita nella partita che ha ulteriormente riscaldato il derby tra Monopoli e Bari.

Giuseppe Fella si è presentato in sala stampa al termine dell’incontro, consapevole di aver realizzato, in occasione del pareggio in apertura, una rete da cineteca. «Quello di oggi è stato sicuramente uno dei miei gol più belli realizzati in carriera. Per questo 15° gol devo pagare una cena al mister, ma dal prossimo me la pagherà lui (ride n.d.r.). Credo però di non avere fatto solo quello. Dò sempre una mano alla squadra e sono stato ricambiato con il gol».

Il fatto di averci provato da trenta metri, sulla giocata che ha fruttato l’1-1, denota un atteggiamento mentale vincente. «Quando si ha fiducia – ha confermato l’attaccante del Monopoli – escono tante giocate alle quali difficilmente pensi. La mia sfida con Antenucci? Non ci penso. Le mie attenzioni sono per quello che fa la squadra».

Il 26enne salernitano è certamente soddisfatto, ma non ha nascosto un senso di leggera amarezza per una vittoria che ad un certo punto del match, è sembrata assolutamente alla portata dei biancoverdi: «Visto l’andamento della partita e, considerato che loro sono rimasti in 10 dalla metà della ripresa, c’è un minimo rammarico perché mancavano ancora 22 minuti e ci sarebbe stata la possibilità di vincere. Bari è però una grande squadra ed era dura continuare su quei ritmi».

Il numero #23 dei gabbiani ha quindi comcluso il proprio intervento davanti alla stampa elogiando il proprio tecnico Giuseppe Scienza: «Il mister ci dà sempre carica e ci aiuta a preparare quello che dobbiamo fare in campo. I risultati sono sotto gli occhi di tutti…».






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*