L’incontro Bari-Picerno, in programma domenica prossima allo stadio “San Nicola” alle ore 17.30 e valido per la 26esima giornata del Girone C di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Alessandro Di Graci della sezione di Como.
Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti sig. Marco Ceccon della sezione di Lovere e il sig. Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo.
Per il lombardo sarà un debutto assoluto con i galletti, mentre la sua strada si è già incrociata in passato con quella dei lucani che hanno rimediato due sconfitte (a Terni per 2-1 ed in casa contro la Nocerina per 0-1) ed una vittoria, in occasione della gara casalinga contro il Francavilla, sconfitto per 2-1.
La sfida tra Teramo e Monopoli sarà invece arbitrata dal sig. Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo, coadiuvato da Mattia Massimino della sezione di Cuneo e Claudio Gualtieri della sezione di Asti.
Il fischietto torinese ha già arbitrato in questa stagione i gabbiani, nel derby d’andata pareggiato 1-1 a Bari, e nel novembre del 2016 quando i biancoverdi persero a Melfi per 3-2 (con doppietta dello sloveno Mavretic per i pugliesi). Sono invece 3 i precedenti del piemontese con il Teramo che ha ottenuto una vittoria, un pareggio e una sconfitta.
Riportiamo nel seguito tutte le
designazioni relative:
Avellino-Cavese: M.Marcenaro (Genova)
Bisceglie-S.Leonzio: C.Petrella (Viterbo)
Catania-Reggina: E.Feliciani (Teramo)
Paganese-Rieti: L.Catanoso (Reggio Calabria)
Potenza-Rende: D.Rutella (Enna)
Bari-AZ Picerno: A.Di Graci (Como)
Teramo-Monopoli: M.Gariglio (Pinerolo)
Ternana-V.Francavilla: M.Monaldi (Macerata)
Catanzaro-Casertana: M.Ricci (Firenze)
Vibonese-Controlla: M.Giordano (Novara)
Lascia un commento