Costa mette in guardia il Bari: «Picerno? Non ci sono partite facili…»


A Monopoli non è potuto essere in campo a causa di una squalifica, ma oggi dovrebbe far parte degli undici titolari che affronteranno il Picerno allo stadio “San Nicola”.

Filippo Costa non si fida del prossimo avversario e mette tutti in guardia affinché l’impegno non sia affrontato in modo superficiale: «La classifica non deve ingannare. In questo girone non ci sono partite che possono essere considerate facili e basta guardare ogni domenica i risultati. Tutte le gare vanno giocate in campo, poi sta a noi cercare di metterle in discesa».

L’obiettivo del primo posto al momento non sembra dei più facili da raggiungere, ma il terzino biancorosso preferisce guardare al futuro in modo razionale, pensando giorno dopo giorno a dare il massimo. «Noi siamo consapevoli della situazione – si legge sul sito ufficiale del club – ma faremo di tutto, lavorando al massimo ogni settimana, per il nostro obiettivo».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*