SERIE C – Il Monopoli continua a stupire: 3-0 dei gabbiani a Teramo…


Nella 26° giornata del girone C di serie C il Monopoli espugna il campo del Teramo e si conferma una delle squadre più in forma del momento.

La formazione di mister Scienza ipoteca la vittoria già nel primo tempo quando Fella al 10’ fa centro di destro su assist di Mercadante. Il raddoppio giunge dopo pochi secondi ed è merito di Tazzer, servito da Jefferson. Dopo una buona occasione per i padroni di casa creata da Ilari di testa, prima dell’intervallo i biancoverdi trovano anche il terzo gol. Da una palla proveniente da calcio d’angolo, Mercadante inzucca bene e beffa Tomei. Nel secondo tempo i gabbiani potrebbero addirittura rendere ancor più rotondo il risultato, ma Fella e Jefferson sono poco efficaci. Il successo rilancia ulteriormente il Monopoli che domenica prossima ospiterà la Sicula Leonzio.

Tabellino
TERAMO-MONOPOLI 0-3
TERAMO (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti (28’ st Florio), Soprano, Cristini, Tentardini (21’ st Fiore); Santoro (21’ st Minelli), Viero (1’ st Piacentini), Ilari; Costa Ferreira; Mungo (1’ st Magnaghi), Bombagi. A disp.: Valentini, Lewandowski, Scafetta, Iotti, Cappa, Birligea. All.: Tedino.
MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Rota, De Franco, Mercadante; Tazzer (24′ pt Hadžiosmanović), Carriero (34’ st Pecorini), 4 Giorno (27’ st Tsonev), Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella (34’ st Cuppone). A disp.: Antonino, Arena, Salvemini, Oliana, Antonacci, Tuttisanti, Mariano, Nanni. All.: Scienza.
ARBITRO: Matteo Gariglio di Pinerolo. Assistenti: Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.
RETI: 10′ pt Fella (M), 11′ pt Tazzer (M), 43′ pt Mercadante (M).
AMMONITI: Bombagi, Santoro (T); Giorno (M).
NOTE: cielo sereno e campo in erba sintetica; spettatori 2.307 (di cui 110 ospiti); angoli 7-3 per il Monopoli; recuperi: 0′ pt, 2′ st.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*