Cavese-Bari, le probabili formazioni. Bari in formazione tipo, Hamlili e Perrotta in panchina…


Tutto pronto per la gara Cavese-Bari che si giocherà tra poco al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Per questa sfida importante i due allenatori stanno risolvendo gli ultimi dubbi di formazione.

QUI BARI: mister Vivarini confermerà la solita formazione che ormai sembra aver trovato una precisa fisionomia. Rientra Perrotta dopo la squalifica, ma in difesa ci saranno sicuramente Ciofani e Costa sulle fasce, con Sabbione e capitan Di Cesare al centro. A centrocampo rientra Hamlili dopo l’infortunio alla clavicola, ma partirà dalla panchina. Bianco agirà da play, affiancato da Maita e Schiavone. Tutto fatto anche in attacco dove Laribi giostrerà come suggeritore alla coppia di punte più prolifica del torneo, composta da Simeri ed Antenucci.

QUI CAVESE: mister Campilongo può contare sul rientro di De Rosa e Cesaretti, che hanno smaltito i rispettivi infortuni, e su quello di Marzorati e Russotto, che hanno scontato la squalifica. Nonostante un problemino patito in settimana, Matino è arruolabile sebbene non sia detto che possa partire dall’inizio. Lunga invece la lista degli assenti per il tecnico campano. Oltre agli squalificati Germinale e D’Andrea, mancano anche gli infortunati Kucich, Badan, Rocchi, Nunziante, Lulli, Favasuli e Addessi. In difesa quindi ci sarà probabilmente la coppia centrale formata da Marzupio e Marzorati, mentre a centrocampo Matera potrebbe essere il faro, affiancato da Bulevardi e Castagna. In attacco Cesaretti potrebbe avere una maglia da titolare, con Di Roberto e Russotto ad agire sulle fasce.

Le probabili formazioni:
CAVESE (4-3-3): Bisogno; Polito, Marzupio, Marzorati, Ricchi; Bulevardi, Matera, Castagna, Di Roberto; Cesaretti, Russotto. A disposizione: Nunziata, Abibi, Matino, Spaltro, Sainz-Maza, De Luca, Cernaz, De Rosa. Allenatore: S.Campilongo.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare, Costa; Maita, Bianco, Schiavone; Laribi; Simeri, Antenucci. A disposizione: Marfella, Liso, Berra, Perrotta, Corsinelli, Pinto, Scavone, Hamlili, Folorunsho, Terrani, D’ursi, Costantino. Allenatore: V.Vivarini.
ARBITRO: sig. M.Gualtieri della sez. di Asti. Assistenti: sig. D.Moro della sezione di Schio e sig. A.Zampese della sezione di Bassano del Grappa.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*