Laribi: «Il mio è stato un bel gol che mi dà soddisfazione. Dobbiamo continuare sulla nostra strada…»

Le dichiarazioni del fantasista del Bari al termine della gara contro la Ternana


Nel post gara del match tra Ternana e Bari, a commentare quanto accaduto sul terreno del “Libero Liberati” è stato Karim Laribi.

Il trequartista biancorosso ha esordito descrivendo l’azione del proprio gol, quello dell’1-0. Una rete che ha illuso i pugliesi: «È stato un bel gol, mi dà soddisfazione, ma purtroppo è stato inutile visto il risultato finale. Maita mi ha messo un pallone perfetto, io ho stoppato, mi sono liberato e ho tirato. Mattia ha fatto davvero un’ottima partita stasera».

Il numero #10 dei galletti ha quindi commentato più approfonditamente il match: «Abbiamo beccato una Ternana che ci ha pressati alti e ci ha presi un po’ alla sprovvista con il cambio di modulo. Siamo stati bravi a sfruttare dei contropiedi, ma dopo il vantaggio sfortunatamente ci siamo fatti riprendere per altro su due calci piazzati. È successo nelle ultime partite anche e certamente dobbiamo lavorare e migliorare su queste situazioni».

Le ultime considerazioni del 28enne italo-tunisino hanno riguardato l’ormai considerevole distacco tra il Bari e la Reggina capolista. «Dobbiamo continuare sulla nostra strada – si legge sul sito ufficiale del club – e tirare le somme alla fine».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*