Designazioni arbitrali: Bari-Ternana a Marchetti di Ostia Lido. I precedenti…


L’incontro Bari-Ternana, in programma domani alle ore 20:30 allo stadio “San Nicola” e valido per il II turno dei play-off nazionali di serie C, sarà arbitrata dal sig. Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Il fischietto laziale in passato ha arbitrato solo due volte il Bari ed è accaduto in occasione di due trasferte dell’attuale campionato. Lo scorso ottobre i biancorossi pareggiarono a reti bianche a Catania, mentre a fine gennaio di quest’anno, gli uomini di mister Vivarini hanno conseguito un ottimo pareggio sul terreno della capolista Reggina. I calabresi passarono in vantaggio nella ripresa con Denis, ma proprio alle ultime battute, Perrotta riequilibrò il risultato con una contestata zampata vincente in area di rigore.

Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Davide Moro della sezione di Schio e Alberto Zampese della sezione di Bassano del Grappa. Quarto Uomo sarà invece Daniele Rutella della sezione di Enna.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*