Finale play off di C, Reggio Audace-Bari: arbitra Paterna di Teramo. I precedenti…


La finale dei play off di serie C tra Reggio Audace e Bari sarà arbitrata dal sig. Daniele Paterna della sezione di Teramo.

Il fischietto abruzzese ha incrociato una volta per parte la propria strada con quella delle due formazioni. In entrambe le occasioni ha portato fortuna a pugliesi ed emiliani. L’8 dicembre dello scorso anno il Bari ha infatti superato al “San Nicola” il Potenza per 2-1, mentre il 3 febbraio del 2018 la Reggiana sconfisse sul proprio terreno con l’identico risultato il Renate.

Nel comunicato dell’AIA si apprende che a coadiuvare domani sera il direttore di gara al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” ci saranno gli assistenti Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno e Marco Trincheri della sezione di Milano. Il Quarto Uomo sarà invece Matteo Marcenaro della sezione di Genova.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*