UFFICIALE – Bari, in tre fanno le valigie: ceduti Costa, Folorunsho e Terrani…


Il mercato del Bari sembra avere preso un’improvvisa e decisa accelerata. Negli ultimi giorni, in uscita il club biancorosso ha concluso ben 3 operazioni.

La società di De Laurentiis ha infatti trovato, con il benestare dell’SSC Napoli, l’accordo con la Virtus Entella per il trasferimento in Liguria del difensore sinistro Filippo Costa, con la formula del prestito su prestito, e con la Reggina 1914 per la cessione del centrocampista 22enne Michael Folorunsho, sempre con la formula del prestito su prestito. I due ormai ex galletti hanno collezionato nella scorsa stagione rispettivamente 32 e 15 presenze.

Dopo 30 apparizioni totalizzate durante la sua parentesi barese, condita con 2 gol, proprio nelle ultime ore ha fatto le valigie anche il fantasista classe ’94 Giovanni Terrani che si è trasferito al Como 1907 a titolo temporaneo.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*