De Risio: «Tocca a noi riportar il Bari dove merita. Come gioco? Sono un mediano che recupera palloni…»


E’ l’ultimo arrivato in casa biancorossa. Per Carlo De Risio quella di Bari è un’occasione da sfruttare al meglio e le sue prime parole da galletto lo confermano.

«La scelta di Bari per me è stata molto semplice – ha dichiarato sui canali ufficiali del club –  è una piazza ambiziosa, che punta a vincere e non ci ho pensato due volte. Non c’entra nulla con questa categoria e tocca a noi riportarla dove merita. Appena arrivato l’impressione è stata ottima. Ci sono giocatori vogliosi e umili a partire dai più affermati».

Il giocatore 29enne ex Catanzaro ha quindi spiegato le sue caratteristiche peculiari: «Sono un mediano, uno di quelli che recupera palloni, che cerca di aiutare la difesa e di gestire al meglio la palla. Con il Mister ho lavorato per diverso tempo. E’ una persona carismatica, ha grandi aspettative sui suoi giocatori. Mi piace molto il suo modo di vedere il calcio e di cercare di dominare la partita. Starà a noi metterci nelle condizioni migliori per fare bene. Da parte mia spero di farmi trovare sempre pronto per aiutare la squadra a puntare in alto».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*