D’Orazio: «Era importante partire col piede giusto e sono contento per aver contribuito alla vittoria. Faremo tesoro…»

Le dichiarazioni del centrocampista del Bari al termine della gara contro la V.Francavilla


Nel post gara del match tra V.Francavilla  e Bari, valevole per la prima giornata del girone C del campionato di serie C ,a commentare quanto accaduto sul sintetico del “Giovanni Paolo II” è stato Tommaso D’Orazio.

Il centrocampista biancorosso è soddisfatto per la sua prestazione, ma non solo. « Sono molto felice per il gol e per l’assist da gol che ho fatto – ha dichiarato il numero #15 dei galletti – sono però contento soprattutto per aver contribuito alla vittoria sebbene questa sia arrivata con un poco di sofferenza. Sono infine felice per il gruppo, che è fantastico e nel quale finora mi sono trovato benissimo».

I tre punti conquistati sono un inizio promettente, sebbene nel 30enne di Guardiagrele ci sia la convinzione di dovere fare ancora tanta strada: «Era importante vincere e partire col piede giusto. Ragioniamo domenica dopo domenica. Cerchiamo di applicarci, di seguire la linea e le trame che traccia il mister durante la settimana e applicarle nel miglior modo possibile».

Quanto alle sbavature evidenziate in campo, che hanno permesso ai brindisini di accorciare pericolosamente le distanze per ben due volte: «Questo è un gruppo che si sta ancora conoscendo ed è quindi normale che possa commettere degli errori. Da qui in poi, lavorando sodo, faremo tesoro di quello che non è andato e faremo in modo che gli errori commessi oggi non accadano più».

In chiusura del video diffuso attraverso i propri canali ufficiali dal club, il calciatore abruzzese ha spiegato perchè la sua partita sia finita anzitempo: «Peccato essere dovuto uscire alla fine del primo tempo per un problema fisico, ma spero di recuperare al più presto. Ho sentito una contrattura alla coscia destra, ma credo sia tutto sotto controllo. Domattina faremo gli esami del caso e valuteremo il da farsi».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*