Designazioni arbitrali: Bari-Teramo a Bitonti di Bologna, Monopoli-Catania a Monaldi di Macerata. I precedenti…


L’incontro di calcio tra Bari e Teramo, in programma domani pomeriggio allo “Stadio San Nicola” e valido per la 2a giornata del girone C della Serie C, sarà arbitrato dal sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna.

Il fischietto emiliano non ha mai diretto in passato i galletti, mentre la sua strada si è incrociata con quella degli abruzzesi in due circostanze e cioè quando il Diavolo ha pareggiato a Mestre per 1-1 nell’agosto del 2017 ed ha perso 2-0 ad Avellino il 7 settembre del 2019.

Come riportato nel comunicato dell’AIA, gli assistenti della sfida saranno Pietro Lattanzi della sezione di Milano e Luca Valletta della sezione di Napoli. Quarto Ufficiale sarà Cristian Robilotta della sezione di Sala Consilina.

Il match tra Monopoli e Catania sarà invece affidata al sig, Marco Monaldi della sezione di Macerata che ha già arbitrato in passato i biancoverdi solo una volta. Nel gennaio di quest’anno i gabbiani hanno vinto di misura in trasferta contro la Vibonese grazie ad un gol di Cristian Hadžiosmanović. Assistenti del marchigiano saranno Francesco D’Apice della sezione di Castellammare di Stabia e Luca Feraboli della sezione di Brescia. Quarto Ufficiale sarà Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*