D’Ursi: «Quest’anno voglio dimostrare chi sono, anche se il mister mi urla sempre per spronarmi! Dobbiamo vincere sempre…»

Le dichiarazioni dell'attaccante del Bari al termine della gara vinta 3-0 contro la Viterbese


Nel post gara del match tra Viterbese e Bari, valevole per la quarta giornata del girone C del campionato di serie C, a commentare la vittoria ottenuta dai pugliesi sul campo verde del “Rocchi” è stato Eugenio D’Ursi. Nel video diffuso dal club, la punta biancorosso ha esordito dedicando il gol che porta la sua firma: «Come sapete è nata mia figlia e quindi il gol lo dedico a lei e alla mia ragazza che mi supporta e sopporta sempre».

In questa stagione sembra un giocatore diverso, la bella figura di quello ammirato nello scorso campionato. «L’anno scorso ho avuto dei problemi fisici – ha spiegato il 25enne napoletano – e quindi quest’anno voglio dimostrare le mie qualità, al Bari e a chi ha creduto in me».

I continui richiami di Gaetano Auteri rappresentano un grande stimolo per il numero #11 dei galletti: «Il mister è particolare e grida sempre verso di me. Quando sono sulla fascia dal lato della panchina, si sente urlare continuamente “D’Ursi”! Lui sa che posso e devo dare sempre di più».

Quanto alla fitta concorrenza dovuta alla presenza di tanta gente in gamba nella rosa, l’ex Catanzaro non si scompone: «Siamo tutti forti. Il bello di essere a Bari è che qui c’è molta competenza. Il gruppo è molto affiatato e chiunque giochi, riesce ad esprimersi nel migliore dei modi».

Il primo posto in classifica non illude l’attaccante biancorosso che è conscio delle difficoltà che attende la sua squadra. «Noi dobbiamo guardare al nostro orticello – ha concluso il calciatore campano – e non badare minimamente alle altre squadre. Dobbiamo continuare così, non c’è altra strada da percorrere se non vincere tutte le partite. Ora ci riposeremo un attimo? In realtà ,questi dieci giorni saranno un inferno per quanto riguarda gli allenamenti. Il mister ci ha già avvisati».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*