Il “San Nicola” riapre le porte ai tifosi: per Bari-Catania, 500 biglietti in vendita…


Finalmente il “San Nicola” sta per tornare a popolarsi, seppur in minima parte. La SSC Bari ha infatti appena comunicato che in occasione della sfida Bari–Catania, in programma lunedi 26 ottobre alle ore 21:00, in applicazione delle disposizioni di cui all’articolo 1, comma 6, lettera e del Dpcm del 13 ottobre 2020, in linea con le raccomandazioni impartite dalla FIGC e Lega Italiana Calcio Professionistico, saranno resi disponibili 1.000 posti e in tal senso la Società ha deciso di tutelare tifosi e sponsor dividendo equamente tale disponibilità: 500 tagliandi saranno messi in vendita, 500 saranno invece riservati agli sponsor biancorossi. I tagliandi disponibili alla vendita potranno essere acquistati online esclusivamente dai titolari di abbonamento ’19-’20. La prevendita, esclusivamente in modalità PRINT@HOME (quindi con stampa cartacea del titolo d’accesso), sarà attiva da giovedì 22 ottobre, dalle ore 10:00 fino a inizio gara.

PREZZO UNICO: € 33 ( + diritti di prevendita e commissione web)
Il settore disponibile sarà quello di Tribuna Ovest Inferiore e sarà possibile la scelta del posto da piantina su sport.ticketone.it. Dopo aver selezionato l’evento bisognerà fare clic sul tasto “sblocca evento” e gli abbonati dello scorso campionato potranno proseguire nell’acquisto solo dopo aver inserito il proprio numero personale di fan card.

Si potrà acquistare solo 1 (uno) biglietto per volta. La modalità prevista è home ticketing pertanto si riceverà via email, in formato pdf, il biglietto da stampare e da vidimare al tornello.
È fondamentale stampare entrambi i fogli del biglietto ricevuto tramite mail in formato pdf, in quanto il secondo foglio riguarda un modulo di autocertificazione con contestuale dichiarazione liberatoria di responsabilità sull’emergenza sanitaria COVID-19, da compilare e firmare prima di recarsi allo stadio e consegnare durante l’ingresso allo stadio (è possibile stampare in b/n e non bisogna stampare fronte/retro). Per questa partita NON è consentito il CAMBIO UTILIZZATORE.

Accrediti CONI-AIA-FIGC e DIVERSAMENTE ABILI IN CARROZZINA
Saranno disponibili, in misura proporzionata all’attuale capienza di 1000 posti, accrediti CONI-AIA-FIGC e DIVERSAMENTE ABILI IN CARROZZINA (inviando le richieste dalle ore 12:00 di giovedì 22 ottobre alle 12:00 di venerdì 23 ottobre a: accrediticoniaiafigc@sscalciobari.it e categorieprotette@sscalciobari.it).
AIA CONI FIGC: unico settore disponibile Tribuna Ovest Inferiore
CATEGORIE PROTETTE : accesso da porta 1 con ascensore

INDICAZIONI GENERALI DI ACCESSO ALL’IMPIANTO
– All’ingresso dello stadio deve essere consegnata un’autocertificazione firmata che attesti l’estraneità al Covid-19 (da scaricare assieme al tagliando ricevuto via mail. È NECESSARIO STAMPARE ENTRAMBI I FOGLI, no fronte / retro.
– All’ingresso dell’impianto personale dedicato e dotato degli opportuni DPI rileverà la temperatura corporea (con termoscanner a distanza); qualora essa risulti superiore a 37.5°C, non sarà consentito l’accesso allo stadio.
– È obbligatorio indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta durata della partita ed è obbligatorio rispettare le sedute contrassegnate nel rispetto delle normative e delle distanze anti Covid-19.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*