Allenamenti Bari: tabella di lavoro personalizzato per Andreoni, De Risio e Simeri…


In vista del derby contro il Foggia di domenica prossima, il Bari ha sostenuto oggi la seconda giornata di lavoro. Come riferisce il club nel solito bollettino quotidiano, la prima parte della seduta è stata dedicata alla sala video ed al lavoro di mobilità e forza in palestra.

Una volta in campo, largo alla trasformazione del lavoro di potenziamento. Successivamente il gruppo è stato diviso in due: da una parte lavoro atletico di scarico, dall’altra partitella a ranghi misti su porzione di campo. Tabella di lavoro personalizzato per Andreoni, De Risio e Simeri.

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*