Allenamenti Bari: si lavora su aspetti tecnici e conclusioni a rete. In programma nuovi test e tamponi…


Il Bari ha sostenuto oggi il suo penultimo allenamento settimanale in vista della sfida di domenica prossima contro la Juve Stabia guidata da mister Padalino, in programma sul terreno del “San Nicola” a partire dalle ore 15:00.  

Come si legge sul bollettino della società, questo pomeriggio i biancorossi, dopo una prima parte in palestra e di riscaldamento con il pallone, hanno lavorato divisi in due gruppi che si sono alternati tra una parte dedicata alla mobilità articolare e una incentrata su aspetti tecnici finalizzata alle conclusioni a rete. Nella parte finale della seduta i galletti si sono cimentati con delle esercitazioni tattiche a tutto campo. 

Al termine dell’allenamento la squadra ha fatto ritorno presso la sede del ritiro cautelativo attivato dopo l’accertamento di due calciatori positivi al Coronavirus-Covid-19. Oltre a quelli effettuati nella serata di ieri, in programma nelle prossime ore nuovi cicli di test e tamponi sotto l’attenta sorveglianza dello staff sanitario biancorosso.

Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*