Bari, confermato uno dei due casi positivi al Covid. Negativo l’ultimo test sul secondo…


Come comunicato dalla SSC Bari, il ciclo di tamponi preventivi effettuati in settimana dal gruppo squadra ha confermato una positività al Coronavirus-COVID-19 relativamente ad un calciatore al momento posto in isolamento domiciliare fiduciario. 

In merito alla seconda positività risultante dagli stessi ultimi test effettuati, la Società ha comunicato che, secondo l’iter concordato con la ASL, il calciatore, benché posto in isolamento fiduciario preventivo, è in attesa del risultato del secondo tampone di controllo disposto in giornata, dopo che il primo test di controllo ha fornito un risultato negativo.

Preso atto del risultato verrà resa nota la lista dei calciatori disponibili per la gara di domani contro la Juve Stabia, valevole per il 9° turno del Girone C. Risultano invece negativi i tamponi effettuati dal rimanente gruppo squadra, previsti da protocollo vigente ed effettuati nelle 48 ore precedenti il fischio d’inizio della partita previsto per le 17,30.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*