Allenamenti Bari: oggi seduta divisa su due moduli di lavoro, domani la rifinitura pre-ritiro…


All’indomani della vittoria per 2-0 contro la Juve Stabia, il Bari di mister Auteri è tornato oggi subito ad allenarsi in vista del match infrasettimanale contro il Potenza in programma mercoledì prossimo alle ore 20:45.

Come riportato sul bollettino della società, la seduta di allenamento è stata divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico specifico, esercitazioni tecniche in campo e partitelle a tema su campo ridotto.

Per domani è in programma una seduta di rifinitura, dunque la squadra raggiungerà la sede del proprio ritiro pre gara in Basilicata Il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*