Allenamenti Bari: oggi riunione tecnica di confronto e partitella finale a ranghi misti…


Come riportato nel consueto bollettino quotidiano del club, il Bari si è ritrovato questo pomeriggio per iniziare la preparazione in vista della prossima gara di campionato contro la Casertana.

Dopo la riunione tecnica di confronto, il gruppo si è spostato sul campo dell’Antistadio dove, sotto una pioggia battente, ha svolto una prima parte di lavoro dedicata a partitelle a tema su tutto campo (con minutaggio differenziato tra chi ha giocato più di un tempo contro la Ternana e il resto del gruppo), quindi tre blocchi dedicati al lavoro atletico; in chiusura partitella a ranghi misti su campo ridotto.

Il nuovo ciclo di tamponi e test sierologici effettuati hanno dato esito negativo; permangono le due positività già riscontrate nei giorni scorsi.

Per domani è in programma una doppia seduta di lavoro. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*