Giudice sportivo di C: un turno di stop a Perrotta. Il biancorosso salterà la Casertana…


In relazione all’undicesima giornata del campionato di serie C, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha reso noto le proprie decisioni.

Per quanto riguarda il Bari, la doppia ammonizione rimediata da Marco Perrotta nel corso dell’ultima gara interna contro la Ternana, e quindi la sua espulsione, costa al difensore la squalifica di una giornata. Il numero #3 dei galletti salterà quindi la partita di domenica prossima sul campo della Casertana. Da segnalare anche la III infrazione per Di Cesare, e la II per De Risio.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.
SQUALIFICHE CALCIATORI
1 giornata: Perrotta Marco (Bari); Allievi Nicholas (Juve Stabia); Curiale Davis e Riccardi Davide (Catanzaro); Castorani Manuele e Mastropietro Federico (Virtus Francavilla).






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

2 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*