Allenamenti Bari: quasi 2 ore e mezza di lavoro intenso. Problemi al tallone per…


Continua la marcia di avvicinamento del Bari alla trasferta di Caserta, in programma domenica prossima alle ore 15:00 (orario anticipato dalla Lega).

Come comunicato dalla società biancorossa, la prima parte del lavoro di giornata si è svolta in palestra, con circuiti di potenziamento muscolare a cui ha fatto seguito un lavoro di trasformazione in campo. I giocatori si sono poi cimentati con esercitazioni tattico-situazionali a tutto campo e, in chiusura, con una partitella a ranghi misti su campo ridotto.

Tabella di lavoro personalizzato per Marco Perrotta alle prese con un fastidio al tallone. Il giocatore è stato squalificato un turno dal giudice sportivo e salterà comunque la prossima gara. Al termine delle 2 ore e 25 minuti di lavoro, svolto ad alta intensità, lo staff tecnico ha dato appuntamento alla squadra per il pomeriggio di domani per una nuova seduta di allenamento.

Il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*