De Risio: «Siamo in crescita! Non possiamo che puntare sempre alla vittoria. Maita…»


Ai microfoni di Telebari, media partner ufficiale della SSC Bari, oggi è intervenuto Carlo De Risio, autore di una buona prestazione a Pagani nella scorsa giornata di campionato.

Il centrocampista del Bari ha così analizzato il momento del gruppo: «Stiamo attraversando un buon momento di crescita e lo si vede in campo. Nella zona centrale siamo 4/5 calciatori e non fa differenza su chi vada in campo. Siamo un gruppo pronto e disponibile e, in base a quello che chiede in Mister, cerchiamo di dare il nostro apporto».

Il numero #19 dei galletti ha quindi speso qualche parola su un suo compagno di squadra sin dai tempi di Catanzaro: «Maita lo conosco bene, c’è intesa, giochiamo insieme ormai da tre anni, ma sono dell’idea che chiunque vada in campo non fa differenza, chiunque può dire la sua».

In chiusura il 29enne abruzzese ha affrontato il discorso sulla prossima sfida contro la Vibonese e, in generale, sui prossimi 3 impegni. «Le prossime tre sfide  – si legge sul sito internet ufficiale del club – saranno fondamentali. Noi non possiamo che puntare sempre alla vittoria, a partire da domenica, una gara difficile, da preparare al meglio contro un avversario tosto».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*