Semenzato: «Le vittorie aiutano, ma la testa è alla Vibonese. Peccato per qualche battuta d’arresto…»


Sabato scorso a Pagani ha giocato dal primo minuto, a dimostrazione che mister Auteri crede in lui.

Daniel Semenzato è intervenuto ai microfoni di Telebari, media partner ufficiale della SSC Bari, e ha così commentato il successo conseguito in Campania dai biancorossi e la prossima gara interna del Bari contro la Vibonese: «E’ indubbio che le vittorie aiutino, ma noi siamo già concentrati sulla prossima sfida di domenica. Il nostro obiettivo è fare il massimo per rimanere in scia alla vetta. Affronteremo un avversario temibile, sulla falsa riga della partita di domenica scorsa, magari su un terreno migliore, ma servirà la stessa voglia e la stessa fame che abbiamo dimostrato contro la Paganese».

Il numero #29 dei galletti ha chiuso il suo breve intervento con una battuta sul tecnico e sul momento della squadra. «L’idea di calcio del mister – si legge sul sito internet ufficiale del club – attraverso il lavoro quotidiano, la stiamo sempre più facendo nostra. Dobbiamo continuare così, dando sempre il massimo e cercando di farci trovar pronti. Siamo consapevoli del nostro potenziale. Peccato per qualche battuta d’arresto, ma non per questo ci faremo abbattere, anzi lavoreremo con ancor maggior impegno».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*