Allenamenti Bari: problema muscolare per Esposito, Andreoni ha evitato i contrasti…


Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, avvenuta sul terreno del “San Nicola”, il Bari ha proseguito questa mattina la sua marcia di avvicinamento alla sfida casalinga contro l’Avellino.

Come riportato nel bollettino del club, stamattina la squadra ha lavorato sul terreno del centro Allievi Guardia di Finanza e, dopo un intenso riscaldamento a secco, ha continuato dividendosi in due gruppi che si sono alternati tra esercitazioni tattiche situazionali “attacco contro difesa” e circuiti di potenziamento muscolare.

A seguire, si è tenuta una serie di partitelle a tema con obiettivi variabili su campo ridotto, alternate a lavoro atletico incentrato su scatti e accelerazioni. A chiudere le oltre 2 ore di lavoro odierno, si sono disputati 30 minuti di sfida a ranghi misti su metà campo.

Ha terminato precauzionalmente prima la seduta Giuseppe Esposito per un fastidio muscolare, mentre Cristian Andreoni ha evitato le esercitazioni con contrasti. Piscina, palestra e fisioterapia per Nicola Citro, lavoro dedicato per Alessandro Minelli

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana che verrà svolta ancora presso il centro Allievi della Guardia di Finanza. La società ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di contatto con il gruppo squadra, autografi o selfie, senza eccezione alcuna.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*