Designazioni arbitrali: Palermo-Bari al sig. Feliciani di Teramo, Monopoli-Potenza a Gualtieri di Asti. I precedenti…


L’incontro Palermo-Bari, in programma domani alle ore 15:00 allo stadio “Renzo Barbera” e valido per la diciassettesima giornata del Girone C del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.

Il fischietto abruzzese in passato ha arbitrato già due volte la squadra biancorossa ed è accaduto durante quest’anno solare, in occasione della vittoria interna per 2-0 a febbraio contro la Virtus Francavilla (gol di Antenucci su rigore nel primo tempo e raddoppio di Ciofani nella ripresa) e del pareggio a reti bianche nel derby di Monopoli lo scorso 21 ottobre. Non c’è alcun precedente invece con i rosanero isolani.
Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare l’arbitro ci saranno gli assistenti Marco Ceccon della sezione di Lovere e Cosimo Cataldo della sezione di Bergamo, mentre il Quarto ufficiale sarà Luca Angelucci della sezione di Foligno.

Ad arbitrare invece il match Monopoli-Potenza sarà il sig. Matteo Gualtieri della sezione di Asti (assistenti Emanuele Bocca di Caserta e Fabio Mattia Festa di Avellino). Entrambe le squadre hanno già incontrato il piemontese due volte ed hanno sempre centrato il successo. Nel 2018 i biancoverdi vinsero per 4-1 a maggio contro il Lecce (in gol per i gabbiani Sarao, Donnarumma, Minicucci e Genchi) e liquidarono ad ottobre la Paganese con un secco 3-0 (autogol di Piana e reti di Montinaro e Magni). I lucani invece hanno sempre vinto in casa nel 2019 per 1-0 (ad agosto contro la Casertana e a dicembre contro la Paganese).

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Avellino-Vibonese: F.Natilla (Molfetta)
Bisceglie-Teramo: M.Di Cairano (Ariano Irpino)
Catania-Catanzaro: C.Panettella (Bari)
Juve Stabia-Casertana: A.Colombo (Como)
Monopoli-Potenza: M.Gualtieri (Asti)
Paganese-Foggia: G.Scatena (Avezzano)
Palermo-Bari: E.Feliciani (Teramo)
Turris-Cavese: M.Emmanuele (Pisa)
Viterbese-V.Francavilla: M.Acanfora (C.di Stabia)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*