Allenamenti Bari: Citro di nuovo nel gruppo…


In vista della sfida interna contro la Turris, in programma domenica prossima, questo pomeriggio il Bari si è allenato sul terreno dell’Antistadio alla presenza del presidente Luigi De Laurentiis.

Sotto una pioggia battente, dopo un riscaldamento a secco ad alta intensità e alcune ripetizioni su scatti e cambi di direzione, la parte centrale della seduta odierna è stata dedicata al lavoro tattico sul possesso palla finalizzato alle conclusioni a rete.

Come riportato sul bollettino della società biancorossa, il gruppo ha chiuso con le consuete sfide a ranghi misti su porzioni di campo a cui ha partecipato anche Minelli dopo aver svolto del lavoro atletico supplementare. Celiento ha saltato la parte con contrasto a scopo precauzionale, mentre Citro ha svolto l’intera seduta con il resto del gruppo.

Il club ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, né possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*