Semenzato: «Non cerchiamo alibi, Abbiamo analizzato cosa non ha funzionato e ci stiamo lavorando su…»


Dopo il pareggio deludente contro la Turris, il Bari guarda avanti.

Lo fa anche Daniel Semenzato che, intervenuto ai microfoni di TeleBari, media partner ufficiale della SSC Bari, è così tornato sul match di domenica scorsa: «Domenica abbiamo disputato una gran partita. Abbiamo avuto tante occasioni, ma non siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Anche a me è capitata un ghiotta occasione nel primo tempo. Magari con maggiore cattiveria sarebbe andata diversamente, poi c’è stato un evidente tocco con il braccio, ma l’arbitro non ha visto. Capita e lo accettiamo, non cerchiamo alibi, pensiamo solo a noi».

La squadra e lo staff tecnico sono già all’opera per apportare i giusti correttivi e il numero #29 dei galletti ha voluto sottolinearlo. «Con il Mister e lo staff – si legge sul sito internet ufficiale del club – abbiamo analizzato quello che ha funzionato meno, a partire dal gol preso e già da ieri stiamo lavorando in maniera specifica su quelle situazioni in cui siamo venuti meno. Noi tutti possiamo dare di più».

Le ultime riflessioni dell’esterno biancorosso mettono in evidenza tanta consapevolezza e voglia di riscatto: «Il percorso è di certo positivo, ma ogni giorno cerchiamo il miglioramento e di sfruttare al massimo quelle che sono le nostre caratteristiche. Noi sappiamo bene quale è l’obiettivo e possiamo solo concentrarci su di noi, sul lavoro che dobbiamo fare perchè il percorso è ancora lungo. Ripartiamo forte già da domenica a Bisceglie chi andrà in campo dare tutto quello che ha dentro».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*