Marfella: «Il Bari crede in me! Ho ricevuto offerte, ma rimarrò qui per migliorare. Mi farò trovare pronto…»



Nella scorsa stagione ha collezionato tre presenze, mentre in questa, fino ad ora, ha assaporato la gioia di difendere la porta del Bari solo in occasione del match di Coppa Italia con la Spal.

Davide Marfella ha tanta voglia di giocare, ma nel capoluogo pugliese si sta trovando a meraviglia e, intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radiobari, radio ufficiale della SSC Bari, ha avuto modo di parare anche delle ultime voci di mercato.

«Ho parlato con il Direttore Romairone – si legge sul sito internet ufficiale del club – che mi ha ribadito quanto la Società creda in me e punti su di me. Nonostante le diverse offerte, abbiamo deciso che la cosa migliore sia continuare a lavorare qui. Sono felice di questo, sono a Bari da tre anni, abbiamo vinto la Serie D insieme, mi trovo benissimo e sto migliorando tanto. Anche lo scorso anno è stato molto importante per il mio percorso di crescita e questo anche grazie a Gigi, a Maurantonio e ora anche Aprile. Sapere che la Società crede in me mi rende felice. Ovvio che, a 21 anni, penso a giocare con più continuità e al volermi mettere in mostra, ma mi farò trovare pronto quando chiamato in causa, come ho sempre fatto».

Il giovane estremo difensore dei galletti ha quindi analizzato il campionato disputato fino ad ora dai suoi compagni: «Il nostro percorso è fino ad ora positivo. E’ vero che avremmo potuto fare qualche punto in più e che davanti c’è chi sta correndo tanto, ma anche domenica si è visto quello che è il nostro spirito, la voglia di imporci e di dettare il ritmo della partita. Direi che ci è mancato solo il gol. Il mio obiettivo personale è quello del gruppo e cioè salire in B con il Bari. Quando insegui il primo posto il margine di errore è nullo, puoi solo puntare a vincerle tutte. Bisogna pensare solo a noi, lavorare e dare tutto in ogni partita».





About Redazione barinelpallone 3101 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*